FOCUS

  • Sicurezza
  • Sistemi di sicurezza
  • Impresa sicura
  • Sicurezza casa

E' on line il sito del GRUPPO SAET

La nostra solidità, la vostra sicurezza

Logo_SAET_Milano

Saet opera sul territorio in modo coordinato, unendo l’esperienza produttiva di Saet I.S. con una rete di concessionari professionali e qualificati che si occupano delle attività di promozione, progettazione, installazione e servizio post vendita.
Le due sedi di Roma e Milano sono specializzate in settori specifici quali il bancario e telecomunicazioni.

Il Gruppo Saet ha alle spalle una storia importante di ricerca nel campo della sicurezza e negli impianti di automazione.
Un Gruppo solido e presente su tutto il territorio, che ha fatto della qualità e italianità una bandiera in campo tecnologico.

Saet rappresenta un marchio storico, autorevole e riconosciuto nel panorama dei sistemi di sicurezza e automazione.
Un modello di riferimento per la produzione e la realizzazione d’impianti di sistemi integrati per la rivelazione e segnalazione.

 

www.grupposaet.com

SAET e SimonsVoss, la nascita di un'alleanza

La nascita di una collaborazione con l'azienda leader nel mondo del controllo accessi e della gestione chiavi

Simons Voss

SAET Sistemi di Sicurezza e Controllo, la forza di un Gruppo.

Nel panorama nazionale dei sistemi di sicurezza e controllo, il Gruppo SAET rappresenta uno storico modello di riferimento nella produzione di apparecchiature e nella realizzazione di impianti automatici di rivelazione e controllo.

Il Gruppo SAET è antifurto e antintrusione, controllo accessi e rilevamento presenze, rivelazione incendio e spegnimento automatico, videosorveglianza.

Il Gruppo SAET si articola attraverso l’azione sinergica fra due aziende di engineering e service e due aziende produttive, oltre ad una ricca rete di società concessionarie diffuse su tutto il territorio nazionale.

Il mercato di riferimento è quello nazionale dell’utenza civile, industriale e commerciale.

Al fine di offrire un servizio sempre più professionale e completo alla clientela industriale, piccola, media e grande, il Gruppo SAET ha recentemente concluso una partnership con SimonsVoss, azienda leader nel mondo del controllo accessi e della gestione chiavi.

Fondata nel 1995 e con sede a Monaco di Baviera, SimonsVoss ha introdotto sul mercato, nel 1998, il primo cilindro digitale privo di cavi al mondo, fondando le basi per il suo successo internazionale, espandendo gradualmente la sua presenza in Europa, Asia, Emirati Arabi, Russia a America Settentionale.

Nel settembre 2015, SimonsVoss entra a far parte del gruppo Allegion ( NYSE: ALLE ), fornitore internazionale operante nel settore della sicurezza con marchi leader quali CISA®, Interflex®, LCN®, Schlage® e Von Duprin®.

SimonsVoss, forte del suo KnowHow, ha recentemente lanciato sul mercato la nuova soluzione integrata per il controllo accessi SmartIntego.

Sfruttare la qualità, l’affidabilità e la flessibilità di cilindri e maniglie digitali Wireless adesso è possibile, integrandoli nelle piattaforme di supervisione o controllo accessi preesistenti, con immediati vantaggi pratici, operativi ed economici.

Il controllo accessi integrato del futuro:
SAET Milano & SimonsVoss

Un sistema di controllo accessi consente di regolamentare e filtrare gli accessi del personale, dei visitatori e in genere di vari soggetti a determinate aree della struttura protetta.

controllo accessi integrato

SAET, da sempre presente nel settore, risponde alle istanze del mercato con soluzioni per ogni tipo di esigenza, proponendo soluzioni specifiche per il controllo di tutti i punti di accesso e per l’apertura automatica dei passaggi, la gestione dei varchi e dei parcheggi riservati: software di gestione accessi, terminali rilevazione presenze, tornelli, lettori di badge.

La collaborazione virtuosa con SimonsVoss permette oggi di integrare il mondo SAET con SmartIntego e di poter offrire soluzioni in modalità wireless.

Cilindri, maniglie, lucchetti e tastierini numerici alimentati da semplici batterie consentono di raggiungere agilmente ogni area dell’edificio rispettando elevati standard di sicurezza ed abbattendo costi/tempi d’installazione.



Tecnologia e design: SAET & SimonsVoss è la soluzione.


Per informazioni e contatti:


SAET Milano
Via Petrarca, 53 – 20099 Sesto San Giovanni
tel. 02 2440294 – www.saetmilano.it
info@saetmilano.it


SimonsVoss
Via Torino, 2 – 20123 Milano
tel. 02 72546763 – www.simons-voss.com, www.smartintego.com
italy@simons-voss.com

 

Approfondisci

Partnership

Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Milano

progettazione sistemi di sicurezza

SAET Milano ha stretto una collaborazione con l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano, stipulando una Convenzione, in virtù della quale i professionisti iscritti hanno accesso ad un trattamento di favore per l’acquisto della Centrale FACILE, l’innovativo sistema di sicurezza, compatto ed elegante, sintesi dell’esperienza di SAET Milano nei sistemi di sicurezza.

Il sito dell’Ordine degli Architetti di Milano: www.ordinearchitetti.mi.it
La Convenzione

Partnership

Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Monza e Brianza

seminario Collegio Geometri

SAET Milano ha stretto una collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri laureati della Provincia di Monza e Brianza, in virtù della quale sono stati pianificati una serie di Seminari informativi su tematiche relative alla Security.
Di seguito le locandine dei Seminari in calendario per il 2015:

Seminario Collegio Geometri 24_3_2015

Recentemente la collaborazione con il Collegio si è arricchita di due nuovi elementi: la stipula di una Convenzione dedicata agli iscritti (il cui dettaglio è disponibile presso la Segreteria del Collegio stesso) e la presenza di SAET Milano sulla Rivista GeodEtica, scaricabile dal sito internet del Collegio.

 

Partnership

Collegio degli Architetti e Ingegneri di Monza

Collegio Architetti Ingegneri Monza

SAET Milano ha stretto una collaborazione con il Collegio degli Architetti e Ingegneri di Monza, in virtù della quale è stato pianificato un Seminario sul temma della "Progettazione Anticrimine".
Di seguito la locandina dell'incontro, tenutosi il 12 novembre 2015:
Seminario Collegio Architetti e Ingegneri 12_11_2015

GLI ATTI DEL CONVEGNO: "La sicurezza condivisa", 8 giugno 2016

Spunti e riflessioni sulla sicurezza urbana e del territorio

Atti del Convegno

SAET Milano, in collaborazione con Associazione Imprenditori Nord Milano e con il Patrocinio della Città di Sesto San Giovanni, ha organizzato un Incontro Pubblico sul tema della "Sicurezza condivisa".
L'appuntamento si è tenuto mercoledì 8 giugno 2016 alle ore 17.30 presso la Sala del Consiglio del Comune di Sesto San Giovanni, Piazza della Resistenza n. 20.


E' stato affrontato il tema della sicurezza del territorio da un punto di vista sociologico e culturale e i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Chittò, e delle Forze dell’Ordine si sono confrontati con SAET Milano sull’applicazione pratica e quotidiana delle "strategie di sicurezza” e sul rapporto con la cittadinanza.


Gli Atti del Convegno.

La locandina e il programma.

SAET MILANO | 53, Via Petrarca - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - Italia | P.I. 02239240969 | Tel. +39 02 2440294 | info@saetmilano.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite