Rilevazione incendio

Sistemi antincendio e rilevatori fumi

 

SAET Milano è da sempre protagonista nel settore dell’ antincendio per garantire all’utenza la sicurezza delle persone (safety) e del patrimonio (security).
L’azienda di Sesto San Giovanni ha maturato una grande esperienza in materia di sicurezza antincendio, che le consente di realizzare, nel pieno rispetto del panorama normativo vigente:

  • sistemi di rivelazione fumi;
  • impianti di rivelazione incendi;
  • sistemi di estinzione fiamme.

 

Progettazione sistema di rilevazione incendio

 

Le apparecchiature e le tecnologie impiegate da SAET Milano permettono la realizzazione di impianti sia per specifiche installazioni locali che per sistemi complessi a protezione di più sedi dello stesso utente, distribuite in ambito geografico, grazie all’impiego di appropriati sistemi di centralizzazione e supervisione.
I sistemi fissi automatici e manuali di rivelazione e di segnalazione allarme d’incendio presuppongono la preventiva valutazione dei rischi e una successiva scelta delle soluzioni più opportune.

Impianti di spegnimento

Gli impianti di rilevamento incendio, completati da un sistema di estinzione automatico, mettono il cliente in condizione di poter usufruire di un avviso del pericolo per le persone presenti in zona, con segnalatori ottico-acustici circa la necessità di abbandonare i locali a rischio e contrastare l’evento incendio con erogazione di un prodotto estinguente, al fine di contenere e successivamente domare la situazione di pericolo.

 

Per richiedere ulteriori informazioni o una consulenza dettagliata in materia di prevensione antincendio, è possibile contattare lo staff di SAET Milano al numero di telefono 02 2440294.

Scarica approfondimenti

Share by: