Sistemi di controllo accessi

Gestione delle entrate e rilevazione delle presenze

 

Un sistema di controllo accessi consente di regolamentare e filtrare gli accessi del personale, dei visitatori e in genere di vari soggetti a determinate aree della struttura protetta, secondo criteri predefiniti, programmabili, atti a creare profili di responsabilità o autorizzazione specifici.

SAET Milano è particolarmente presente nel settore, rispondendo alle istanze del mercato con soluzioni per ogni tipo di esigenza e realizzazioni personalizzate sempre all’avanguardia della tecnologia disponibile.

 

Presenze, accessi e sicurezza: le migliori tecnologie sul mercato

 

L’azienda con sede a Sesto San Giovanni mette a disposizione delle imprese impianti di ultima generazione per garantire una gestione globale degli accessi del personale e dei visitatori della struttura interessata.

SAET Milano propone, a seconda delle diverse esigenze di sicurezza, soluzioni specifiche per il controllo di tutti i punti di accesso e per l’ apertura automatica dei passaggi, la gestione dei varchi e dei parcheggi riservati:

  • software di gestione accessi
  • timbracartellini e marcatempo
  • terminali rilevazione presenze
  • tornelli
  • contapersone
  • lettori badge

e altro ancora.

Gestione integrata degli accessi

Integrati con i migliori sistemi di rivelazione delle presenze, gli impianti permettono all’utente un controllo completo di chi entra e di chi esce dall’azienda, e soddisfano tutti i criteri di flessibilità, sicurezza e rapidità richiesti da un moderno sistema di controllo.

 

Per conoscere nel dettaglio l’offerta di SAET Milano è possibile prendere contato con il suo staff chiamando il numero di telefono 02 2440294 oppure richiedere un preventivo attraverso l’apposito modulo online.

Scarica Approfondimenti

Share by: